Il Gruppo Riva trova le proprie origini a Brescia negli anni Cinquanta, grazie all’impresa del Geom. Emilio Riva e del Cav. Giuseppe Riva. Un’attività che, forte della passione dei suoi creatori, in brevissimo tempo viene riconosciuta come di spicco nel panorama locale, realizzando importanti strutture ancora oggi testimoni di una grande qualità costruttiva.
Oggi il Gruppo Riva, guidato dall’Architetto Enrico Riva, continua a trasmettere questo grande entusiasmo nel dare alla luce soluzioni immobiliari che, oltre a interpretare efficacemente il contesto storico e sociale nel quale viviamo, puntano a restituire al territorio un equilibrio architettonico, frutto di una tradizione e di una sensibilità maturata in oltre due generazioni.
Una soluzione immobiliare Riva si riconosce da alcuni segni inconfondibili.
Il contesto innanzitutto: che si stia parlando di un progetto situato in una località extraurbana, o della ristrutturazione di un antico palazzo storico in centro città, il luogo è il primo segno distintivo.
L’equilibrio del progetto, realizzato non solo pensando alle potenzialità costruttive, ma anche comprendendo le esigenze del potenziale acquirente.
Poi le finiture, che si notano immediatamente negli immobili Riva, e la cura con la quale prende forma ogni ambiente.
Tutto questo è reso possibile da importanti partnership stipulate direttamente con le migliori aziende di fornitura.
Innovazione non solo sinonimo di tecnologia, ma anche capacità di saper interpretare il nostro tempo in tutti i suoi aspetti
Tutto questo si traduce in immobili con un grande valore aggiunto: la possibilità di poter godere di spazi esterni, finiture di pregio ed accessori a un prezzo in linea con le diverse esigenze di un ampio ventaglio di clientela.